Gossip News » Reality Show » Isola dei Famosi » Isola dei Famosi 9 5a puntata: Otelma dà della befana stronza a Guendalina

Isola dei Famosi 9 5a puntata: Otelma dà della befana stronza a Guendalina

ISOLA DEI FAMOSI 9 –  “Love is in the air, ooh ahah”. Ecco non è questo il caso. Tra il Divino Otelma e miss “maglietta bagnata” Guendalina Tavassi si sta scatenando l’inferno: se potesse, lui staccherebbe a lei l’orecchio come Mike Tyson. Durante un collegamento in diretta della quinta puntata in cui Nicola Savino ha chiesto numi al mago (che non si vuole far più chiamare così, pena tuoni e fulmini), Otelma stava parlando del suo rapporto burrascoso con l’ex Grande Fratello e lei ha usato interromperlo. Non lo avesse mai fatto.

Taci taci, stiamo parlando noi brutta befana sclerotica. Sei anche una grandissima stronza”. E lì, basta: le cateratte si sono aperte. Il Divino Otelma le ha detto che è una ladra (perché avrebbe rubato due rotoli di carta igienica) e poi ha iniziato con un una sequela di parolacce: “Vai, a *!#??. Alessandro Cecchi Paone con le mani sui capelli forse voleva andare di nuovo alla Macchina del tempo.

Mi appello al vostro parlar forbito e gentile” ha detto Savino.