Teo Mammucari stanco dei falsi scoop: “Sto con una sconosciuta”

TEO MAMMUCARI – “Non sono più un ragazzino, sono un uomo e non mi va di essere tirare in ballo ogni volta per cose non vere“. Teo Mammucari non ce la fa più: i giornali di gossip non fanno che attribuirgli un flirt dietro l’altro, tutti con donne dello spettacolo o dello showbiz.

Il che, tra l’altro, rischia di mettere in crisi il rapporto con la vera fidanzata del conduttore.

Sto frequentando una ragazza che non fa questo lavoro ed è sgradevole anche per lei, perché mentre sta con me escono queste cose sui giornali. Sono costretto a dirle ‘Guarda, è l’Italia questa, non so che dire’. Ho una storia d’amore con questa persona e mi dispiace che scrivano di Francesca Chillemi, con la quale, oltretutto, dopo che sono usciti questi pettegolezzi, ci siamo detti ‘Possiamo anche non prendere il caffè’. Ognuno, insomma, è subito andato per la sua strada. Francesca è una mia amica, è venuta in Florida dov’ero anch’io e siccome è anche amica dei miei amici, abbiamo preso un caffè insieme. Non so perchè i giornali debbano per forza inventare delle storie. Mi fanno passare per un latin lover, uno pieno di donne, ma sono tutte cavolate. Poteri anche fingere che n sia vero, ma non è così“.

Teo è disposto a confermare solo uno dei tanti flirt attribuitigli in questi ultimi mesi, quello con Aida Yespica.

L’unico vero flirt che ho avuto e che fa il mio stesso lavoro è stata Aida Yespica. E’ durato due settimane e ora siamo amici“.

E riguardo al servizio fotografico in cui Mammucari bacia Barbara D’Urso e lei scoppia a ridere?

Una volta ho salutato Barbara D’Urso e hanno scritto che era la mia fidanzata… Barbara D’Urso! Poi per fortuna siamo amici e ci mettiamo a ridere su queste cose. Però prima ridi con una e poi con l’altra e alla fine passi da latin lover“.

Per non parlare delle foto di Teo Mammucari e Melissa Satta insieme in barca!

Lei è ‘mia sorella’ ed è venuta con me al mare. Invece hanno scritto che è la mia amante. La verità è che la gente che crede a queste cose ha solo voglia di crederci“.

Bene. Ora non rimane che spiegare il bacio tra Mammucari e la gieffina Ilenia Pastorelli

Impostazioni privacy