Uomini e Donne: le ex troniste commentano il ritorno di Teresanna

UOMINI E DONNE – Il ritorno di Teresanna Pugliese a Uomini e Donne non ha avuto lo stesso effetto su tutti gli appassionati del programma di Maria De Filippi. Se da una parte c’è chi spera nel lieto fine, dall’altra c’è chi invece vede nella scelta della ex tronista il tentativo di tornare alla ribalta dopo la fine della sua storia con Antonio Passarelli.

Sull’argomento hanno detto la loro anche alcune ex tronista intervistate dal settimanale Visto.

Giulia Montanarini è la meno sorpresa del gruppo: “Per me non è stata una sorpresa vedere Teresanna scendere le scale dello studio: non appena ho saputo che con Antonio si erano lasciati ho pensato che lei sarebbe tornata da Francesco. Francesco sceglierà Teresanna! Lo scorso novembre ci siamo fatti una lunga chiacchierata e li ho capito che lui non l’aveva dimenticata. Per me è evidente che lui prova ancora un sentimento per lei. Se lei si è rimessa in gioco l’ha fatto perchè è convinta di quello che prova”.

La Montanarini si è anche emozionata nel rivederli insieme: “Io credo nelle favole e quando li ho visti abbracciati stretti stretti mi sono emozionata“.

Ramona Amodeo, invece, grande amica di Teresanna dice: Io al suo posto non sarei tornata in trasmissione, ma lei l’ha fatto perchè Francesco le piace veramente. Perchè condannarla se cerca l’amore?

Chiara Sammartino è rimasta stupita da tale scelta: “Vedere Teresanna in studio mi ha lasciata di stucco perchè proprio lei mi aveva detto che Francesco sul trono non le trasmetteva chissà che. Non credo che sia li per avere solo visibilità. Quindi se lei è li un vero interesse per Francesco c’è”.

Giorgia Lucini invece si chiede cosa aspettino Francesco e Teresanna a lasciare il programma: “Ma perchè stanno ancora là? Quando l’ho vista entrare in studio ero felice, ma lo sguardo di Francesco era molto più felice. Ma perchè non se ne sono già andati via insieme? Ormai il trono per Monte è inutile, non gli piace nessuna tranne lei. Non vedo l’ora che la scelga”.

Impostazioni privacy