Gossip della settimana – dalla sexy barrista Laura Maggi a Emma Marrone

 

GOSSIP DELLA SETTIMANA -Cominciamo le nostre news della settimana con Laura Maggi,  sexy barista di bagnolo denunciata dalle mogli gelose.

L’unica colpa della provocante imprenditrice? Presentarsi ai clienti con una mise veramente striminzita. I maschietti, naturalmente, accorrono, ma le loro consorti non sono felici e sono ricorse addirittura ai Carabinieri che hanno ammonito la sexy barista.

Proseguono invece gli straschichi del Festival di Sanremo, con un’ammissione della cantante Noemi.

La vocalist ha ammesso di essere stata tesissima alla kermesse ligure, di aver avuto un attacco di panico e di aver pensato di morire. Quando è successo Noemi si trovava in stanza con sorella e pr ed è stata prontamente soccorsa.

Probabilmente si è trattato delle conseguenze dello stress per la competizione, ma decisamente non è stata una bella esperienza per Noemi.

Sempre rimanendo sulla riviera ligure, prosegue il botta e risposta tra la Marrone e Kekko dei modà. Emma ha risposto alle critiche di Kekko, dichiarando di averlo cercato per ringraziarlo e di aver sempre parlato bene dalla canzone scritta da lui che le ha fatto vincere la gara.

Sulla scia delle polemiche abbiamo anche l’intervento di una focosa ipinionista, già segnalatasi alle cronache rosa. Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli che mette nel suo mirino anche Kekko dei Modà dopo Belen Rodriguez. La Lucarelli non ha potuto fare a meno di criticare il comportamento del compositore con salaci commenti al vetriolo.

Dalla rete invece giunge la notizia che il portale Youporn è andato offline perché un hacker ha pubblicato nomi e password degli iscritti. Questo è uno dei portali più gettonati di tutto il globo e gli hacker hanno fatto veramente un colpaccio, per fortuna, dopo qualche ora il sito è tornato in pista.

Veniamo invece un pò di più alla cronaca rosa, Teo Mammuccari ammette di stare con una sconosciuta. Dopo flirt attribuiti a destra e manca, l’attore, stanco dell’invasione della sua privacy interviene duramente per prevenire ulteriori inutili pettegolezzi.

In una delle ultime puntate di Uomini e Donne Emiliana è andata via e Alessio è tornato da Francesca. Nel corso di un’esterna Emilana ha annunciato di aver chiuso con Francesca e se n’è andata sbattendo la porta.

In seguito Emiliana spiega i motivi che l’hanno condatta ad andarsene e lasciare Francesco Monte. C’erano troppe cose che non le tornavano, troppe coincidenze e soprattutto la presenza di Teresanna Pugliese.

Buoni propositi invece per Maria De Filippi che vuole aiutare Marco Carta a tornare famoso. La presentatrice afferma che se non lo facesse si sentirebbe uno straccio. Carta inoltre è stato il primo cantante di Amici a diventare una pop star e sicuramente Maria farà di tutto per sostenerlo.

Infine al Gf 12 Filippo Pongiluppi afferma che i concorrenti sono delle vittime. Il fanciullo afferma di non poter raccontare tutto quello che è avvenuto nella casa a livello di rapporti con la produzione a causa di clausole di segretezza, ma sicuramente l’eliminazione gli è bruciata parecchio.

Impostazioni privacy