Alessia Marcuzzi su Facebook: “Su di me quante se ne inventano”

ALESSIA MARCUZZI – Su di lei se ne dicono davvero tante e così Alessia Marcuzzi ha deciso di utilizzare ancora una volta il suo profilo Facebook per smentire tutte le voci che la riguardano. Ultimamente, infatti, si era sparsa la voce che la Marcuzzi avesse deciso di abbandonare la conduzione del Grande Fratello, notizia che stando alle parole della conduttrice non è vera.

Sul suo profilo, la romana si scaglia contro i giornalisti, rei di inventare ogni giorno notizie false sul suo conto. Su Facebook la Marcuzzi si chiede perchè alcuni particolari della sua vita privata li conoscono prima i giornalisti e poi lei. Come, per esempio, il matrimonio con Francesco Facchinetti.

Mi viene da ridere – si legge sul Social Network – perche’ scopro dai giornali che sono incinta,che mi sposo a giugno e che ho deciso di abbandonare il gf…ahahahahah! Ma perche’ se ne inventano cosi’ tante? L’unica cosa che dovevano dire non l’hanno scritta e ve la dico io: Sono pazza della regina della mortadella:-)))” .

Impostazioni privacy