Ballando con le stelle 8, eliminato Andres Gil

BALLANDO CON LE STELLE – La gara a Ballando con le stelle diventa sempre più intensa in virtù della semifinale di sabato prossimo. Nella scorsa puntata si sono conosciuti i nomi dei semifinalisti. La gara si è svolta tra ripescaggi ed eliminazioni.

La gara è stata aperta da Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo che si sono esibiti in un quick step che ha convinto poco la giuria. E’ poi la volta di Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira che ancora una volta confermano la loro bravura. Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale ballano un vivace merengue che non entusiasma la giuria.

Bobo Vieri balla un romantico valzer con Natalia Titova mentre Ria Antoniou e Raimondo Todaro si esibiscono in un samba movimentate che mette in luce la loro intesa al di là del ballo. Performance perfetta, invece, per Andres Gil e Anastasia Kuzmina in odore di flirt.

Conclusa la prima fase le tre coppie che passano alla fase successiva sono Andres Gil e Anastasia Kuzmina, Ria Antoniou e Raimondo Todaro, Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo. Lo spareggio determinato dal televoto a casa  spetta a Marco Del Vecchio con Sara Di Vaira, Lucrezia Lante Della Rovere con Simone Di Pasquale e Bobo Vieri con Natalia Titova che si esibiscono nella danse apache. Del Vecchio, con sorpresa di pubblico e giuria, finisce allo spareggio finale.

Oltre al torneo “nip” in cui trionfa la coppia di Taranto formata da Claudia e Luca a discapito della famiglia Felletti, prosegue anche la gara dei ripescaggi che vede avere la meglio Sergio Assisi con Ekaterina Vaganova, eliminati a causa dell’infortunio subito da Assisi.

E così parte la sfida tra le sei coppie: Andrés Gil e Anastasia contro Sergio Assisi ed Ekaterina, Ria Antoniou e Raimondo Todaro contro Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo, Lucrezia e Simone contro Bobo e Natalia. Tra voti di pubblico e giuria vanno dritti in finale Sergio Assisi, Ria Antoniou e Bobo Vieri. Il tesoretto conquistato dal ballerino per una notte Nino Frassica va ad Anna Tatangelo.

Ad essere in bilico sono Marco Del Vecchio, Lucrezia Lante della Rovere e Andres Gil. Quest’ultimo ha la peggio in attesa di conoscere l’esito dello spareggio tra l’attrice e l’ex calciatore con la possibilità per le coppie eliminate di essere ripescate nella puntata di sabato prossimo.

Impostazioni privacy