Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 12 anticipazioni diciannovesima: arriva anche Ascanio

Grande Fratello 12 anticipazioni diciannovesima: arriva anche Ascanio

GRANDE FRATELLO 12 – Cosa accadrà questa sera nel corso della diciannovesima puntata del Grande Fratello 12? Ce lo anticipa un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale del reality show:

Grande Fratello non farà passare senza conseguenze il ‘blitz’ nella Suite compiuto dai ragazzi alla fine della scorsa puntata: per ‘punire’ Patrick a capo del ‘commando’ il rientro in Casa di un suo ex coinquilino, suo storico rivale, il “vendicatore” Ascanio. Cosa accadrà tra i due? Enrica e Giusy entreranno in studio dopo una settimana di ‘reclusione’, per entrambe ‘best e cattiverie’ ma per la futura psicologa siciliana anche l’incontro con Luca.

La loro storia dentro la Casa ha generato tanti dubbi che lunedì però potrebbero essere fugati oppure confermati: lo Squalo, infatti, sarà sottoposto alla macchina della verità. Chi, tra i nominati, Kevin, Ferdinando, Sabrina e Valentina, uscirà dalla Porta Rossa? Per alcuni di loro, in attesa dell’esito del televoto, sorprese e forti emozioni. In particolare riflettori puntati sulla romana di origini tunisine, sulla sua storia familiare e sulle crisi dentro la Casa: dopo una settimana difficile, carica di tensione e discussioni con tutti i coinquilini, si confronterà in diretta con Vito e Ilenia.

Un tuffo nel passato per Armando, i ricordi di un’infanzia vissuta con il papà tra musica e spensieratezza. Esilarante prova settimanale per i ragazzi, che si cimenteranno nel ballo e nel canto per aumentare il loro budget settimanale. Consueta giostra di Nomination e, con la fine delle immunità, sarà un “tutti contro tutti”.