Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 12: Ferdinando usa Angelica per salvarsi dall’eliminazione

Grande Fratello 12: Ferdinando usa Angelica per salvarsi dall’eliminazione

GRANDE FRATELLO 12 – Ma guarda un pò. Al Grande Fratello 12 questa settimana Ferdinando Giordano è a rischio eliminazione e causalmente in questi giorni il secondo classificato del GF11 ha confessato ai suoi nuovi coinquilini di provare un’improvvisa e straziante nostalgia nei confronti di… Angelica Livraghi.

Ma come? Fino a pochi giorni fa sui giornali si leggeva dell’amore nato tra Ferdinando e l’ex gieffina Mara Adriani e della nuova vita da single di Angelica, e dopo pochi giorni tra le mura più spiate d’Italia il buon Ferdinando torna già a pensare alla donna conosciuta proprio tra quelle pareti un anno fa?

Sono in molti a pensare che il gieffino, spaventato dalla nomination, abbia cominciato a giocare sporco tirando in ballo la Livraghi (che, siamo sicuri, non cascherà in questo subdolo trabocchetto e ignorerà le dichiarazioni del suo ex). Voi che ne pensate? Credete a Ferdinando?