Maria De Filippi difende Emma Marrone dalle critiche di Kekko Silvestre

| |

maria emma kekko Maria De Filippi difende Emma Marrone dalle critiche di Kekko Silvestre

MARIA DE FILIPPI – Nel corso dello speciale di “Amici” andato in onda sabato pomeriggio, la vincitrice del 62esimo Festival di Sanremo Emma Marrone è tornata sul palco che l’ha consacrata al grande pubblico. Emma è arrivata con il leoncino d’oro che avrebbe voluto regalare a Maria De Filippi che però ha rifiutato salvo poi avere occasione di difendere la sua pupilla subito dopo.

All’indomani della vittoria di Emma, Kekko Silvestre aveva accusato la cantante pugliese di non averlo ringraziato per la canzone. Si era scatenata così, una guerra mediatica a cui erano seguite anche le scuse di Emma al leader dei Modà.

Di tutto questo, naturalmente, Maria De Filippi era a conoscenza. E così dopo aver ascoltato la canzone “Non è l’inferno”, la conduttrice ha invitato la sua figlioccia a ringraziare Kekko Silvestre, che seduto sul divano di casa sua, avrà certamente gradito!


on mercoledì, marzo 12th, 2014 . Filed under Attualità, Primo Piano . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 .