Angelina Jolie come Belen Rodriguez: spacco vertiginoso sul red carpet – FOTO

ANGELINA JOLIE – La notte degli Oscar è stata, come sempre, palcoscenico di grandi star che hanno sfilato sul red carpet pronte a essere giudicate, più che per le loro performance lavorative, per l’abito che avevano scelto per la cerimonia.

A far discutere, quest’anno, la bella compagna di Brad Pitt che si è presentata alla consegna delle statuette con un lungo abito nero dotato di uno spacco vertiginoso, molto simile a quello di Belen Rodriguez al Festival di Sanremo (per intenderci, lo spacco che ha messo in mostra la famosa “farfallina”…).

Ma non è stato tanto lo spacco in sé a far storcere il naso ai fan di Angelina Jolie, quanto piuttosto l’atteggiamento non proprio aggraziato dell’attrice che ha pensato bene di evidenziare le fattezze del suo abito assumendo una serie di pose assurde e innaturali.

Angelina Jolie ha fatto la figura della stupida per come si è messa in posa” ha dichiarato l’opinionista Joan Rivers. “Hai mai visto qualcuno che sta in piedi con una mano sul fianco e la gamba a quel modo? No, e quando la vedi ti viene da dire: ‘Che idiota!’. Questa è la prima mossa stupida che abbia mai fatto. È passata da baciare con la lingua suo fratello davanti a tutti ad essere un rappresentate delle Nazioni Unite. È diventata una super-star e poi ha fatto questo scivolone: forse si era fatta un drink?“.

Voi che ne pensate? Guardate le foto e dite la vostra!

[nggallery id=312]

Impostazioni privacy