Grande Fratello 12 – Ferdinando Giordano: la lettera di Angelica e l’eliminazione

GRANDE FRATELLO 12 – “Il pubblico ha deciso che tra Sabrina e Ferdinando il concorrente che deve immediatamente abbandonare la casa perdendo così la possibilità di aggiudicarsi il premio finale è… Ferdinando!” annuncia Alessia Marcuzzi alle 23.08 di ieri sera, durante la diciannovesima puntata del Grande Fratello 12.

Non è dunque servita a nulla la strategia di Ferdinando che ha “usato” la sua storia con Angelica Livraghi per rimanere in gioco. Nel corso della puntata il gieffino, che per tutta la settimana ha raccontato di aver sentito la mancanza della sua ex, ha ricevuto una lettera proprio da quest’ultima:

Mi hanno detto che hai parlato di me, sono stupita. Non voglio usare questa dichiarazione, della nostra storia si è parlato molto, anche per colpa nostra. In quella casa abbiamo tanti ricordi ma anche fuori ne abbiamo costruiti tanti. Quei ricordi dopo non sono mai affiorati?L’amore supera tutte le barriere, non è facile unire due mondi ma potevamo farcela. Se il noi vive ancora veramente, parleremo in privato e mai più in pubblico.

Impostazioni privacy