Stacy Keibler: sono l’accompagnatrice di George Clooney, non la sua fidanzata!

 

STACY KEIBLER – L’ex wrestler e il bel George Clooney non si sono lasciati dopo la cerimonia degli Oscar, forse perché il protagonista di Paradiso amaro si è lasciato sottrarre la preziosa statuetta dal rivale francese Jean Dujardin di The Artist.

Questo non vuol dire che non si continui a chiacchierare della loro storia, o presunta tale.

“Sono a Los Angeles da sette anni. E mi pare di conoscerlo da sempre: io e George abbiamo un mucchio di amici in comune” con queste parole la Keibler, che nel corso della sua prima intervista a un giornale italiano come Vanity Fair si definisce sempre date (accompagnatrice) di Clooney e giammai fidanzata, commenta la sua storia con il divo.

Visti i trascorsi da sciupafemmine del focoso Clooney nemmeno una wrestler navigata come lei ripone troppe aspettative nel domani.

“Il sogno per me va vissuto giorno per giorno, momento per momento. Non so che cosa succederà domani, magari tra una settimana  mi sveglierò e sarà tutto finito. Ma per ora è meraviglioso”.

Quanto ai suoi progetti futuri non direbbe di no a un Ballando con le stelle a maccheroni e spaghetti. Sentito bene MillCarlucci? Molla Bruno Vespa e acchiappa la Keibler.

 

Impostazioni privacy