Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna scappa e Francesco le corre dietro

UOMINI E DONNE – Dopo il suo ritorno a Uomini e Donne, tutti parlano di lei. Le ultime in ordine di tempo sono state le ex troniste che hanno commentato il ritorno di Teresanna Pugliese alla corte di Francesco Monte. L’ex tronista napoletana continua a tenere banco anche in tutte le puntate del programma di Maria De Filippi.

L’ultima registrazione del trono blu, a detta delle talpe de Il vicolo delle news, è stata piuttosto movimentata sin dall’ingresso in studio di Teresanna. A scagliarsi contro la napoletana è stata prima l’opinionista Rosi, a cui si è aggiunta Tina Cipollari, stranamente d’accordo con la signora del pubblico.

Le accuse principali riguardano l’egoismo della ragazza ma anche il modo di porsi, secondoRosi troppo “tamarro” per stare accanto ad un ragazzo come Francesco dai toni gentili e pacati. A nulla serve l’intervento di Gianni Sperti e della De Filippi che cercano di riportare la calma in studio.

Teresanna, al culmine della rabbia, scappa dallo studio e per la gioia di tutti i romantici Francesco le corre dietro. Il bel tronista tarantino resta un quarto d’ora ad aspettare che la sua bella esca dai camerini (la redazione gli impedisce di salire).

Nel frattempo, in studio, Maria fa entrare le altre corteggiatrici: Alessia piange e Monte torna in studio per consolare anche lei. Il tronista spiega di essere andato da Teresanna perchè non ritiene giuste tutte le accuse che le vengono rivolte. Parole queste che scatenano la furia di Tina Cipollari anche contro il tronista.

I toni si accendono ma nel frattempo in studio rientra Teresanna mostrandosi sicura di sè, forte del fatto di avere dalla sua parte il bel principe azzurro. Finalmente partono le esterne. Si comincia proprio da quella di Teresanna: lui le chiede di Antonio Passarelli e lei nega di averlo rivisto. Teresanna si avvicina nel tentativo di baciarlo, lui si frena anche se è evidente che vorrebbe molto di più.

Nell’esterna con Alessia non succede nulla di importante a parte qualche bacio a stampo cercato da lei ma non da lui. La puntata finisce qui. Le esterne di Alessio Lo Passo verranno trasmesse la prossima volta. Il tronista elimina Deborah e sembra che l’unica ragazza a cui sia interessato sia Francesca Pierini.

Impostazioni privacy