Fondotinta Max Factor Ageless Elixir: idratazione e antirughe in un prodotto

Il tempo passa e la pelle del nostro viso richiede sempre più cure, e il mondo della cosmesi ci propone numerose soluzioni, che vanno dalle creme antiossidanti per il viso, sieri antietà e trattamenti notturni, creme rigeneranti, oltre a massaggi antirughe e maschere per il viso.

Ebbene, il nuovo ritrovato di bellezza della Max Factor Fondotinta Ageless Elixir, unisce diversi fattori in solo prodotto, aiutando la pelle ad essere idratata, preservando in tal modo la sua giovinezza, e allo stesso tempo fornendo principi attivi come glicerina, niacinamide e n-acetilglucosamina, antiossidanti come vitamina E, allotonina, pantenolo e tè verde.

Il vantaggio di questo fondotinta, insieme ad una texture setosa piacevole e facile da applicare (si consiglia l’applicazione con una spugnetta o un pennello inumiditi), è dato dall’unione di questi componenti, e quindi dall’azione che anche durante la giornata viene a svolgersi sul viso: la pelle appare più luminosa, l’incarnato sano e perfetto.

Inoltre i pigmenti contenuti nel fondotinta hanno la capacità di riflettere la luce, grazie alle sfere “soft focus”, che aiutano a diffondere la luce sulla pelle, attenuare le discromie e le disomogeneità.

Altro vantaggio è la presenza del fattore di protezione SPF 15, che preserva la pelle del viso dall’azione nociva dei raggi solari, che tendono a macchiarla, a privarla di acqua e a renderla più sensibile.

Il fondotinta è disponibile in 6 diverse colorazioni, per meglio adattarsi all’incarnato di ogni donna.

Insomma un vero e proprio elisir di bellezza!

[nggallery id=314]

Impostazioni privacy