Grande Fratello 12 – Amedeo Aterrano: “Mi hanno cacciato dalla trasmissione”

GRANDE FRATELLO 12 – Questa edizione del Grande Fratello ha visto il più alto numero di concorrenti pronti a denunciare il meccanismo (forse) pilotato del reality. Dopo Filippo Pongiluppi che ha dichiarato che gli inquilini della Casa sono delle vittime e Rudolf Mernone,  Amedeo Aterrano si scaglia contro la trasmissione.

Ha scelto di farlo tramite Facebook in cui denuncia il fatto di essere stato cacciato dal programma per aver sottolineato la disparità tra i concorrenti d quest’anno e quelli vintage: Ferdinando, dopo solo una settimana nella Casa avrebbe infatti ricevuto una lettera di Angelica, mentre agli altri rinchiusi da mesi non è pervenuta nessuna notizia dei famigliari e delle persone case per molto tempo.

Quando Amedeo (assieme a Caterina) ha fatto notare questa cosa durante una pausa, Alessia Marcuzzi lo avrebbe riferito agli autori che hanno prontamente provveduto a cacciarlo dallo studio.

Un ennesimo scandalo? Voi che seguite il Grande Fratello cosa ne pensate?

Certamente l’hanno prossimo tutti, concorrenti e non, prima di iniziare il Gf 13 dovrebbero seguire per un mese un corso di training autogeno (camomilla inclusa) per non essere così nervosi.

Impostazioni privacy