Gossip News » Reality Show » Isola dei Famosi » Isola dei Famosi 9 6a puntata: Otelma troppo maleducato ripreso da Savino

Isola dei Famosi 9 6a puntata: Otelma troppo maleducato ripreso da Savino

ISOLA DEI FAMOSI 9 – “Vi vediamo in preda a sofferenze terrene: un po’ di volgarità…vi preferivamo un paio di settimane fa, quando eravate portatore di solarità ed allegria. Vi chiediamo un po’ di educazione e maggiore tolleranza” . Così ha detto durante la sesta puntata di Nicola Savino al Divino che se non fosse pelato non avrebbe alcuna differenza con il “Monnezza” per i suoi modi non certo da scuola di Oxford.

Il Mago Otelma (ops…il Divino) effettivamente ha tutto tranne che l’aplomb inglese. Chi gli tira fuori questo lato così pecoreccio è Guendalina Tavassi, a cui Otelma riserva sempre una parola gentile. Durante un rvm mostrato in trasmissione, Otelma diceva cose tipo: “Nominatela, nominatela, mandatela a fare in c…o!”.  Dopo la brutta stronza sclerotica di settimana scorsa, il cortese Otelma non ha smesso di insultare Guendalina, che dal canto suo è in crisi perché ci sono dei ragni enormi e pelosi a Playa Uva.

D’altronde si sa, due galline nello stesso pollaio continuano a beccarsi…