Emma Marrone sfida Fiorello per la parodia di Non è l’inferno su Twitter – Video

 

EMMA MARRONE – La vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, di nuovo nell’occhio del ciclone per la sua Non è l’inferno.

Dopo le polemiche di Kekko dei Modà (e la rispettiva replica) e le accuse di essersi comprata il trionfo sborsando 1 milione di euro, ecco che arriva anche Fiorello a gettare altra acqua sul fuoco.

E se Mario Luzzatto Fegiz, noto critico del Corriere della Sera, ha definito il brano di Emma uno dei peggiori di tutti i Festival, Fiorello si è spinto oltre e, complice il maestro Cremonesi, ha cantato il ritornello della canzone allargando in modo veramente esagerato la bocca, in una parodia ottimamente riuscita della Marrone.

Quasi che anche lui volesse contestarle la vittoria strappata a Sanremo insomma.

Il video, apparso sul suo account twitter ha attirato subito l’attenzione della cantante che, veloce come il lampo ha replicato con una sfida:

“Ciao Saruzzo, tu mi hai voluto sfidare? E io ti sfido”.

Tratta il dado, Emma Marrone gli ha risposto con una paradia dedicata proprio a lui e sulle note di Non è l’inferno l0 ha definitopazzo e si è chiestaCome è possibile pensare che stia ancora in circolazione?“.

Il video poi si è concluso con un sonoro: “ti voglio bene“, a cui Fiorello ha pacatamente risposto:

“Grazieeeeeeeeeee un bacio a tee!!!! Bravaaaaa”.

Finita qui?

Noi, nel frattempo, ci godiamo i divertentissimi video.

 

 

 

Impostazioni privacy