Gossip News » Primo Piano » Melissa Satta calunniata: blogger la accusa di aver preso a calci un fan

Melissa Satta calunniata: blogger la accusa di aver preso a calci un fan

MELISSA SATTA – In attesa di sapere se sarà la prossima conduttrice de Le Iene Show al posto di Ilary Blasi che è sempre più vicina alla conduzione del Grande Fratello 13, Melissa Satta si gode la sua relazione nuova di zecca con Boateng e il suo momento di gloria. La fama però, si sa, non è tutta rose e fiori.

Proprio in questi giorni, infatti, la Satta ha dovuto combattere con un falso scoop che girava sulla rete. questo il testo della notizia apparsa su un blog.

Ciao! ma ho letto che Melissa Satta aveva colpito un ragazzo che la importunava con un calcio nelle palle.. ma è vero?? Sapete dirmi qualche informazione in più?? ciaoo
luca dd da pisa
Chieti

si è vero melissa satta a tirato un calcio nelle palle ad un fan che la importunava io so tutta la storia se volete ve la racconto .melissa era appena uscita da un negozio quando venne bloccata da dei paparazzi che cominciarono ad importunarla ed un ragazzo che era nel negozzio con lei ma non la haveva riconosciuta a quel punto la riconoscie e le si avvicina cominciando a farle delle avanz a quel punto melissa satta si dimostra scocciata e dis interessata diciendoli di allontanarsi ma il ragazzo se ne frega altamente così melissa satta si innervosiscie e lo minaccia di dargli un calcio nei maroni ma il ragazzo se ne frega anzi si eccita e le si avvinghia ditro al che mellissa satta gli tira un clcio nei **** con il tallone il ragazzo si accascia quasi svenuto tenendosi a se lo scroto dlorante e mlissa satta non contenta dato che lui aveva ancora le gambe aperte gli tira un altro calcio nelle palle guardandolo negli occhi e mandandogli un bacio sarcastico lui emette un giemito di dlore poi sviene accartocciato per terra.

Errori grammaticali a parte, la notizia ha un che di sospetto. Melissa, comunque, si è sentita in dovere di smentire la news attraverso il suo canale su Twitter.

Sono senza parole… Sono su internet e leggo un articolo agghiacciante..”Melissa satta picchia un fan” dicono che all’uscita di un negozio tiro un calcio a un fan… Ma secondo voi e possibile una cosa cosi! Dovrebbero solo vergognarsi. Rimango senza parole ogni giorno di più. Nn mi abbassero mai al livello di dover picchiare qualcuno o in nessun modo alzare le mani….Chiunque abbia scritto questa cosa su internet deve vergognarsi!!!!!