Gossip della settimana – dallo spoglierello di Sara Tommasi al fuori di seno di Anna Tatangelo

 

GOSSIP DELLA SETTIMANA – La settimana comincia con Sara Tommasi che improvvisa uno striptease davanti a palazzo Montecitorio.

Si sa che per la Tommasi ogni occasione è buona per mostrarsi senza veli, questa volta la showgirl ha chiaramente mostrato di non indossare le mutandine in nome di una protesta contro il signoraggio bancario. Complice, come al solito Alfonso Luigi Marra.

Sempre rimanendo in tema di spogliarelli fatali,  Anna Tatangelo è stata vittima di un fuori di seno involontario a Ballando con le stelle 8, per colpa di un quick step che ha messo in mostra il suo decolletè.

In un periodo di crisi come questo stiamo tutti un pò a piangere miseria, ma chi si lamenta di più è sicuramente Jennifer Rodriguez disoccupata a causa di Belen, colpevole, stando a quanto riporta quest’agguerrita soubrette, di rubare il lavoro a tutti e a lei in particolare.

La situazione è così disperata che Jennifer sta pensando addirittura di cambiare cognome!

Purtroppo non è solo Jennifer ad avercela con la compagna di Fabrizio Corona, Ana Laura Ribas si scaglia contro Belen Rodriguez affermando che non vale un’unghia di Angelina Jolie, alla Ribas non dev’essere andato giù l’accostamento dele due attrici, dal momento che anche la Jolie si è fatta beccare con la gamba scoperta al red carpet degli Oscar.

Nel frattempo vi segnaliamo anche che dall’America sopraggiunge la foto di un bacio gay tra un marine e il suo compagno che ha fatto commuovere il web. L’immagine dei duo uomini intenti a baciarsi appassionamente ha ricevuto una selva di commenti positivi, ma il merito è anche un pò di Barack Obama, che ha reso possibile l’annullamento della regola del “non chiedere non si dice”, che impediva di esplicitare il proprio orientamento sessuale nell’esercito.

Momenti di commozione anche per ben più futili motivi.

Ed ecco quindi Maria De Filippi che ad Italia’s Got Talent 3 piange per l’esibizione dell’acrobata Devin. La giurata non ha potuto fare a meno di trattenere i singhiozzi nonostante i colleghi abbiano cercato di sostenerla. Lei stessa si è stupita del suo comportamento.

E diciamo che potremmo anche commuoverci un pò per l’arrivo di una bimba in più. Ruby Rubacuori ha presentato al pubblico sua figlia Sofia. I tempi del bunga bunga paiono essere lontani anni luce per la giovane marocchina tutta presa dal suo ruolo di mamma.

Immmancabile l’angolo dell‘Isola dei Famosi 9 dal quale giunge la nuova che Guendalina Tavassi ama Nico, che sarebbe il suo fratellastro per via di padre e di cui si è venuto a sapere solo qualche anno or sono.

Dalla casa del Grande Fratello si grida, per l’ennesima volta, all’imbrogio, dal momento che sarebbe tutto pilotato poiché si sapeva dell’eliminazione di Ferdinando.

Infine una notizia che non piacerà ai fan dei piccoli omini gialli, dovremo dire addio ai doppiatori di Bart e Marge a causa dei tagli imposti al cachet da Mediaset.

 

Impostazioni privacy