Maria De Filippi vs Antonella Clerici per un caso di plagio

 

MARIA DE FILIPPI & ANTONELLA CLERICI – Due prime donne della tv ai ferri corti: Maria De Filippi (già criticata da Raffaella Carrà) e Antonella Clerici.

Le due paladine dell’intrattenimento a buon mercato sarebbero ormai arrivate alla resa dei conti, di mezzo una cena, una confidenza di troppo e un mezzo plagio che potrebbe anche avere conseguenze giudiziarie.

Ma andiamo con ordine.  Nel corso di una cena che evidentemente necessitava di un pò di pepe per decollare, la Clerici avrebbe parlato alla De Filippi di un’idea per un format partorita dal suo adoratissimo consorte Eddy Martens, ovvero il programma che noi conosciamo come È stato solo un flirt.

Praticamente si tratta di far ritrovare alle persone i primi amori, da cui, secondo le accuse della Clerici, è scattata la mossa barbina della De Filippi, che in una puntata di Uomini e Donne dedicata agli over ha presentato il caso di una donna che voleva ritrovare il suo primo fidanzatino.

Subito la conduttrice della Prova del cuoco è insorta defininendo il programma “una porcata”, mentre pare che lo staff della divina Maria di Amici si stia muovendo per denunciare È stato solo un flirt come brutta copia di C’è posta per te e Uomini e Donne.

Stiamo per assistere a un nuovo caso Baila!?

Impostazioni privacy