Marisa Laurito: “Clerici raccomandata mi ha rubato La prova del cuoco”

MARISA LAURITO – Ha fatto fuori Elisa Isoardi e si è ripresa La prova del cuoco ritenendola sua, eppure Antonella Clerici sembra l’abbia sottratta lei stessa a un’altra conduttrice. “Il cibo è la mia passione. Infatti sono stata proprio io la prima a proporre una trasmissione di cucina, ma alla fine non me l’hanno fatta fare“, un fiume in piena Maurisa Laurito, arrabbiata perchè gli hanno “rubato” una trasmissione che reputava sua:

“Ero stata presa per condurre “La prova del cuoco” – ha dichiarato a “Settimanale Nuovo” – poi mi è stata scippata da Antonella Clerici che veniva da un flop di Canale 5 e, quindi, è evidente pensare che la sua sia stata una raccomandazione. Non ne avevo mai parlato prima, ma adesso non voglio più tacere”.

La cosa le fa ancora male: “Non mi sono arresa e continuo a chiedermi perché mai dovrei arrivare a chiedere un aiuto per lavorare. La raccomandazione vuol dire: non so fare niente, sono negata, non ho la forza di portare avanti me stessa. Certo, anch’io sono stata aiutata da molte persone, ma solo perché hanno creduto in me e nel mio talento”.

Marisa si scaglia anche contro il clamore della “farfallina” di Belen diventata ormai una moda: “Oggi dove sta la satira, in un quotidiano che pubblica la foto di Belén mettendo il cerchio alla farfallina? Veramente, dico basta! Per carità, lei mi piace molto. Ma ha due difetti: è cheap ed è fidanzata con Fabrizio Corona. Una ragazza che ha la bellezza sa cantare, ma perché fa così? Facesse vedere che cosa sa fare invece della farfallina, per non farei cadere ogni giorno di più nella fetenzia”.

Impostazioni privacy