Tu sei qui: SoloGossip » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 12: Alessia come Cyrano de Bergerac per Patrick e Ilenia – VIDEO

Grande Fratello 12: Alessia come Cyrano de Bergerac per Patrick e Ilenia – VIDEO

 

 Grande Fratello 12: Alessia come Cyrano de Bergerac per Patrick e Ilenia   VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – Patrick Ray Pugliese le ha provate tutte per conquistare la bella Ilenia Pastorelli. Tra le altre cose, ‘O Polipone del Grande Fratello 4 ha tentato anche di avvicinarsi alla simpatica romana parlando, per tutta la settimana, in romanaccio (qui il video).”Io gli ho dato delle lezioni però il ragazzo è de coccio!” conferma Franco.

Nella ventesima puntata del GF12, Alessia Marcuzzi ha deciso di dare una mano a Patrick. Gli autori hanno infatti preparato per lui una fedelissima riproduzione de La Fraschetta, un tipico e romantico ristorante romano (qui il video).

A metà serata Patrick si è trasformato nel perfetto coatto: giubbotto di belle, catena d’oro al collo, nuovo nome (Arfio Er Mesciato de Trastevere), il gieffino è stato dotato di un auricolare attraverso il quale la Marcuzzi gli ha dato delle dritte per conquistare la bella Ilenia. Un po’ alla Cyrano de Bergerac, per intenderci.

Volete sapere com’è andata? Eccovi il video!

SoloGossip.it Copyright © 2014 — © Copyright NEXTMEDIAWEB SRL - NEXTRIBU Tutti i diritti riservati. P. IVA 09689341007