Grande Fratello 12: Ferdinando propone ad Angelica di riprovarci – VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – Nella ventesima puntata del Grande Fratello rientra in studio il neo eliminato Ferdinando Giordano. Il primo argomento affrontato? L’improvvisa mancanza di Angelica Livraghi che il gieffino avrebbe sentito una volta entrato dalla famosa porta rossa. “Prima di entrare dissi al Grande Fratello: ‘Se dovessi entrare la mia più grande paura è che lei entri insieme a me’. Solo che l’ho trovata lì” spiega il gieffino ad Alessia Marcuzzi.

Invitato a lanciare un messaggio alla sua ex, Ferdinando si rivolge alla telecamera, diventando rosso in volto:

Rispetterò il tuo volere. Avremo modo di parlare, di chiarire quello che non è stato chiarito per 5 mesi. L’amore c’è e non è andato mai via. Non è stato facile trovarti lì con me ad affrontare i giorni passati nella Casa. Dovremo affrontare un po’ di cose, anche con una ragazza che stavo frequentando ultimamente“.

Al gieffino viene poi mostrato un video in cui i suoi ex compagni d’avventura criticano il suo atteggiamento sospetto e la sua strategia. Lui la prende con filosofia, limitandosi a prendersela con Armando, reo di averlo criticato alle spalle.

Infine una parentesi divertente per spezzare la tensione: un ultimo video mostra il bacio scherzoso tra Ferdinando e Giusy. Quando il pubblico comincia a incitare i due eliminati a suon di “bacio, bacio”, Ferdinando decide di sbaciucchiarsi Alfonso Signorini, che cerca invano di allontanarlo e poi, vinto, lo prende per mano e se lo porta dietro le quinte.

Qui il video di Ferdinando in studio.

Impostazioni privacy