Grande Fratello 12 – Ilenia VS Floriana: vera rivalità o strategia degli autori?

GRANDE FRATELLO 12 – Nella ventesima puntata del Grande Fratello si parla ancora della presunta rivalità tra Floriana Messina (in nomination) e Ilenia Pastorelli. E’ vero, tra le due non scorre buon sangue, ma tutta questa guerra puzza un po’ di strategia degli autori per introdurre un conflitto tra donne che tanto piace al pubblico a casa.

Nella puntata andata in onda ieri sera (domenica 4 marzo),  Ilenia è stata subito stuzzicata da Alessia Marcuzzi: “Questo voto è una specie di referendum perché se Floriana uscisse sarebbe un po’ una vittoria per te…“. Ilenia ha risposto osservando che Floriana le sta abbastanza indifferente, cercando di evitare l’ennesimo scontro e di dare alla “rivale” troppa importanza. La Messina ha invece colto subito la palla al balzo, accusando la Pastorelli di aver tentato di farle terra bruciata intorno (qui il video).

Dopo un primo scontro, è stata lanciata la pubblicità e le ragazze hanno continuato a discutere. Ilenia, stravolta, è scoppiata a piangere e si è rifugiata in camera. “Io non ce la faccio più” si è lamentata (qui il video). L’amica Gaia le ha fatto notare che “è sempre lo stesso schema” e che i filmati si riferivano a cose successe a ottobre e che non valeva la pena prendersela.

Non è la prima volta che un gieffino quest’anno fa notare ai suoi compagni quanto certi filmati siano “costruiti” dagli autori in modo da provocare scontri e problemi ai gieffini (ricordate la scenata e il conseguente abbandono di Rudolf Mernone?).

Impostazioni privacy