Grande Fratello 12, ventesima puntata: Vito Mancini “tradisce” Sabrina – VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – “Il vostro legame è stato molto forte, e il Grande Fratello ha deciso di metterlo alla prova” annuncia a bruciapelo Alessia Marcuzzi nel corso della ventesima puntata del GF 12, rivolgendosi a Vito Mancini e Sabrina Mbarek. Il primo viene invitato a entrare nel sottomarino, aprire un portello contenente una busta e fare una scelta.

In quella busta c’è un messaggio per Sabrina da parte della madre. Se lei potrà leggerlo o no dipenderà da te, Vito” dice la conduttrice, invitando poi il ragazzo ad aprire un altro portello, contenente un’altra busta. “Quel messaggio è per te, è da parte dei tuoi genitori in risposta alla lettera che hai scritto loro qualche tempo fa. Solo uno tra te e Sabrina potrà aprire la busta che ha ricevuto, e questa scelta spetta a te, Vito“.

Il gieffino non ha dubbi: “Io ce l’ho già la risposta. Ho provato in tanti modi a comprendere Sabrina e il suo modo particolare di vivere una storia. Ho sempre ricevuto una mancanza di fiducia da parte sua. Non mi sembra il comportamento di una persona corretta e matura. Siccome ho fatto un lungo percorso per accettare gli errori che ho fatto anche con i miei genitori, voglio davvero sapere cosa mi hanno scritto“.

Vito apre la busta e piangendo, ne legge il contenuto. Nell’epistola, i genitori gli scrivono che non deve sentirsi in colpa per averli odiati quando il suo stato di salute metteva a dura prova tutta la famiglia (qui il contenuto della lettera che Vito aveva scritto ai genitori). Si può dire, dunque, che la love story tra Vito e Sabrina sia definitivamente finita.

Qui il video della decisione di Vito.

Impostazioni privacy