Panariello non esiste: torna questa sera il comico toscano con Nina Zilli

GIORGIO PANARIELLO – Al grande successo della Rai con Fiorello e il suo show “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, risponde questa sera Mediaset, con il ritorno in tv di Giorgio Panariello. Il comico toscano porta, infatti, cu Canale 5, uno show costruito sulla formula del vecchio varietà fatto di monologhi e macchiette con tanti ospiti di rilievo e puntate a tema.

Nella prima puntata ad aiutare Giorgio Panariello arriveranno Tiziano Ferro, Vincenzo Salemme, Micaela Ramazzotti, Sergio Parisse e James Taylor.

Nella seconda puntata si parlerà d’amore con Laura Pausini, Alessandro Preziosi, Enrico Brignano, Joaquin Cortes e Vanessa Incontrada.

Nel terzo appuntamento, dedicato ai nuovi linguaggi e all’amico Francesco Nuti che ha regalato allo show la sigla, interverranno Massimo Ranieri, Martina Stella, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Rocco Papaleo.

Nella quarta ed ultima serata, a tema essere e apparire, saranno protagonisti infine Dolce e Gabbana, Renato Zero, Raffaella Carrà, Claudio Baglioni, Chiara Francini e forse Biagio Antonacci.

Il desiderio è quello di raccontare il Paese nel momento attuale con il richiamo ai fasti dello show del sabato sera di una volta. Per questo accanto a Panariello ci sarà Nina Zilli nel doppio ruolo di cantante e spalla comica. Come faceva Mina.

Nello show, ammette l’attore, “c’è molto di Giorgio Panariello, come uomo, come persona più che personaggio” e la scelta del titolo si lega all’intenzione di confondersi con la realtà. Il riferimento è all’esclamazione di un bambino che incontrandolo per strada chiedeva spiegazione alla madre della sua esistenza nel mondo reale…

Impostazioni privacy