Gossip News » Primo Piano » Ballando con te 2012, Mirko Bonatti: è già polemica per l’educatore ballerino – Video

Ballando con te 2012, Mirko Bonatti: è già polemica per l’educatore ballerino – Video

 

BALLANDO CON TE – Il web si solleva contro Mirko Bonatti e la sua partecipazione a Ballando con te, spinoff di Ballando con le stelle dedicato alle persone comuni.

A far drizzare i capelli agli utenti è il fatto che il concorrente, in gara con Ester Condorelli e spacciatosi come educatore in un centro disabili, sarebbe un vero maestro di danze, specializzato in danze caraibiche, rock’n roll, blues, disco, tango argentino… insomma alla faccia del ballerino amatoriale.

Il ricco cv di Mirko è stato rintracciato su internet da solerti investigatori della rete.

Ecco che cosa dicono nel frattempo dalla produzione del programma di Milly Carlucci.

Sopo le segnalazioni che sono arrivate in redazione in merito alla partecipazione di Mirko Bonatti a Ballando Con Te, vi informiamo che stiamo facendo tutte le valutazioni del caso. Precisiamo che Ballando Con Te è aperto anche a chi ha partecipato a competizioni di vario genere ma non a chi vive prevalentemente di ballo o svolge una attività professionale legata ad esso”.

E in seguito:

Abbiamo creduto, in assoluta buona fede, alle dichiarazioni da loro sottoscritte. Grazie alla vostra segnalazione abbiamo oggi svolto indagini ulteriori e ci risulta che: Mirko Bonatti è iscritto all’ANMB, è segretario del Comitato Regionale Toscano dal 23 ottobre 2011, è insegnante presso una scuola. Tutto questo in contrasto rispetto a quello che lui ci ha raccontato. La produzione sta valutando la decisione da prendere”.

Ecco la presentazione di Mirko