Barbara Berlusconi e Pato: un anno d’amore in montagna – FOTO

BARBARA BERLUSCONI E PATO – Felici e innamorati come una normale coppia, Barbara Berlusconi e Alexander Pato festeggiano il loro primo anno d’amore in montagna, nella casa di Veronica Lario a S-chanf, dove Barbara ha portato per una breve vacanza i suoi due bambini, Edoardo ed Alessandro, avuti dalla relazione con Giorgio Valaguzza.

Approfittando di un giorno di riposo, il campione brasiliano del Milan, ha raggiunto con un volo privato la sua bella per trascorrere una giornata in famiglia. Le foto, pubblicate in esclusiva da Vanity Fair, mostrano infatti come ormai il legame tra la figlia di Berlusconi e il “Papero” sia talmente consolidato che anche i figli di lei hanno con lui un atteggiamnete confidenziale.

Edoardo gli tira le orecchie standogli in braccio, Alessandro lo bombarda di acqua nella Jacuzzi calda dell’Hotel Palace. Si gioca nella neve al campetto, si fa colazione in vetta, ci si gode il relax alla spa. Il loro, sin dall’inizio, è sempre stato amore vero. Del resto, Barbara nell’unica volta in cui ha parlato della sua vita privata ha detto: “Ho sempre condotto la mia vita in modo equilibrato e consapevole, più nella sostanza che nell’apparenza. Questa relazione non è un colpo di testa. Se non fossi innamorati non starei con un uomo”.

Da quel momento i due sono diventati inseparabili. Quando un mese fa, Pato ha avuto l’occasione di lasciare il Milan per passare al Paris Saint Germain con Anecolotti, il brasiiano ha detto no proprio per amore della sua Barbara.

[nggallery id=324]

 

 

Impostazioni privacy