Camila Raznovich: “Ho rischiato di abortire”

CAMILA RAZNOVICH – Per coloro che adesso hanno una trentina d’anni: ce la ricordiamo agli esordi ad Mtv quando presentava un programma sui video più gettonati della settimana.  Camila Raznovich è ora una signora della televisione: ha alle spalle tanta esperienza, ma sopratutto sta per diventare mamma per la seconda volta dopo la piccola Viola, di quasi quattro anni.

La Raznovich aveva raccontato qualche tempo fa di aver sofferto di depressione post partum. Adesso, a poche settimane dal termine della gravidanza, si è ritrovata a dover fare i conti con una brutta polmonite che le ha fatto temere per la bambina che porta in grembo:

Quando sono arrivata in ospedale ero terrorizzata, ho pensato subito al rischio di un secondo aborto (aveva avuto un primo aborto poco dopo la nascita di Viola, ndr.). Per fortuna i medici mi hanno subito rassicurata: mi hanno detto che, essendo all’ottavo mese, la bambina era già formata e non correvo rischi, potevo prendere tranquillamente gli antibiotici. Ho tirato un sospiro di sollievo e adesso che ne sono uscita, posso continuare a sorridere”.

Ha dichiarato al settimanale ‘Nuovo’. Che dire allora? Aspettiamo il lieto evento!

Impostazioni privacy