Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello, tra Francesca Giaccari e Matteo è finita

Grande Fratello, tra Francesca Giaccari e Matteo è finita

GRANDE FRATELLO – Per una coppia che continua ad amarsi, c’è ne un’altra che si dice addio. Se infatti Rosa Baiano ed Emanuele Pagano festeggiano in questi giorni il primo anniversario, Francesca Giaccari e Matteo Casnici si sono detti addio.

A darne l’annuncio è stata la stessa Francesca sulla sua pagina Facebook: “Ciao mie Gemme! – si legge sul social network – Ho deciso di raccontarvi qualcosa di molto importante… Siamo tutti così diversi che la bellezza della vita sta proprio in questo! C’e chi reagisce al dolore con il silenzio e chi lo fa con un sorriso in più non perdendo di vista l’entusiasmo della vita! Sto cercando di dare un senso ad un BIglietto lasciato Li sul commodino una settimana fa senza motivo lasciandomi un grande vuoto e dolore..!poi il nulla! E sono qui!ad aspettare cercando la forza di non farmi vedere giu!questa la verita!vi bacio forte Miss….”

Con queste parole, l’ex gieffina fa capire di essere stata lasciata senza neanche una spiegazione, ma la risposta di Matteo non si è fatta attendere. E così anche lui, sul suo profilo Facebook, interviene chiarendo: “Per la mia dignità e per la coerenza che sempre mi accompagna mi ritrovo a dover dare Una piccola spiegazione. Non sono assolutamente scappato, non l’ho mai fatto. Non mi ci rivedo assolutamente in quel messaggio! Matteo”.