Katy Perry principessa? Il principe Harry la corteggia

KATY PERRY/PRINCIPE HARRY – Cosa pensereste se Katy Perry un giorno diventasse principessa? L’ipotesi non è così lontana soprattutto se a corteggiarla è il principe Harry. La cantante si è lasciata sfuggire di avere da sempre una cotta per il secondogenito di Carlo e Diana, e lui da sempre amante delle belle ragazze, ha colto al volo l’occasione.

Tra qualche settimana verranno celebrati i 60 anni di regno della Regina Elisabetta durante i quali si esibiranno Kylie Minogue, Stevie Wonder ed Elton Johan. Il principino, pare stia insistendo affinchè all’evento partecipi anche Katy Perry in modo da avere la possibilità di conoscerla, e magari, di uscirci insieme.

Del resto, Katy Perry dopo il divorzio da Russel Brand è ormai una donna libera e in questi giorni di sfilate non perde occasione per mostrasi con abiti che lasciano poco spazio all’immaginazione. Inoltre secondo una fonte vicina alla famiglia reale, il Principe Harry, parlando della cantante, avrebbe detto: “Oltre ad essere una grande cantante è anche estremamente sexy”.

Impostazioni privacy