Steve-O: Elisabetta Canalis mi insegna l’italiano e non mi drogo più

 

STEVE-O & ELISABETTA CANALIS – Con la sua autobiografia in uscita in Italia il prossimo 13 marzo: Professione Idiota, Steve -O decide di aprirsi anche sulla sua storia d’amore con Elisabetta Canalis nel corso di un’intervista di Vanity Fair.

Di recente infatti i due piccioncini sono stati avvistati sia a Sanremo, sia a Roma, più uniti e innamorati che mai.

Seve O, famoso stuntman della trasmissione statunitense Jackass così riassume il suo incontro fatale con la bella Eli.

“Attraverso amici comuni. A un pranzo, a Los Angeles“.

Decisivo sicuramente il supporto della showgirl sarda per un adeguato apprendimento della lingua italiana da parte di Steven Glover, questo il suo vero nome.

“Beh, sì. Adesso, se voglio chiamare i miei due cani, lo faccio in italiano: “Vieni qui”. O “vieni qua”. Vuol dire lo stesso, no?“.

Steve, ormai una celebrità in America, non è un caratterino facile, finito più volte dietro le sbarre, ammette di essere finalmete “pulito” e sobrio da quasi quattro anni, dopo aver provato praticamente qualsiasi sostanza ed essersi ubriacato ogni giorno.

Senza menzionare le sue “eroiche” e diciamola tutta, anche veramente stupide, imprese a Jackass, come darsi fuoco, farsi piercing alle natiche o pinzarsi lo scroto alla coscia…contento lui e soprattutto gli americani che ne hanno fatto un idolo.

Per Elisabetta sicuramente una bella gatta da pelare, d’altra parte il suo ex: George Clooney ha ammesso di aver avuto in passato problemi di alcol. Se li sceglierà col lanternino?

Impostazioni privacy