Grande Fratello 12: Amedeo contro Alessia Marcuzzi, lo sfogo su Visto

GRANDE FRATELLO 12 – Qualche giorno fa vi abbiamo proposto lo sfogo di Amedeo Aterrano che ha dichiarato, su Facebook, di essere stato cacciato dagli studi del GF per essersi lamentato del trattamento di favore riservato a Ferdinando Giordano.

Se infatti per settimane l’innamoratissimo Amedeo aveva chiesto più volte inutilmente di poter vedere o anche solo sentire la voce della fidanzata Nathalie Cadlini (preoccupato che lei potesse aver preso a male la sua amicizia speciale con Chiara), al primo accenno di nostalgia di Ferdinando gli autori gli hanno permesso, dopo una sola settimana, di ricevere una bella letterina dalla sua Angelica, risollevandogli il morale.

Amedeo ha fatto però l’errore di lamentarsi della cosa (supportato da Caterina, alla quale era stato riservato più o meno lo stesso trattamento) direttamente con Alessia Marcuzzi, durante una pausa pubblicitaria di una puntata. “Sapete cosa è successo?” ha raccontato l’ex gieffino a Visto. “Alessia è andata dagli autori riferendo l’accaduto e subito sono venuti a chiamarmi cacciandomi dallo studio. Volevano buttare fuori anche Caterina, visto che mi appoggiava. Per fortuna lei poi è rientrata, ma solo perchè l’ho discolpata io“.

Trovo vergognoso che abbiano impedito a Nathalie di comunicare con me, ho dovuto aspettare 99 giorni per ricevere un video, mentre per altri il trattamento è stato diverso” si lamenta Amedeo. “E poi hanno usato ogni trucchetto per provare a separarci“.

Impostazioni privacy