Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 12: Angelica dubita della sincerità di Ferdinando

Grande Fratello 12: Angelica dubita della sincerità di Ferdinando

GRANDE FRATELLO 12Nella ventesima puntata del Grande Fratello 12, Ferdinando Giordano ha chiesto ad Angelica di riprovarci, guardando fisso in camera incitato da Alessia Marcuzzi. Ma come l’ha presa la diretta interessata? I intervistata da Visto, Angelica si è detta dubbiosa…

lo ho ancora il dubbio che Ferdinando stesse recitando una parte. Forse aveva pensato che parlare di noi gli portasse consensi. Ribadisco: è un dubbio, non un’accusa. Corroborato, però dal fatto che nella sua ultima settimana in Casa, ha avuto un atteggiamento che, di nuovo, mi ha fatto male.

Ecco come intende procedere ora l’ex gieffina:

Sicuramente gli parlerò, ci sono troppi interrogativi da sciogliere: perché quei ricordi gli sono tornati in mente proprio ora e mai in questi cinque mesi? Perché non ha pensato a me in quella casa che aveva fatto per noi, dove ci sono ancora le impronte colorate delle nostre mani sulle pareti? Perché, in tutto questo tempo non mi ha mai chiamata? Perché ha voluto tornare a parlare del nostro amore davanti alle telecamere?

Già, e perché tanti ripensamenti, dubbi e passi indietro?

Negli ultimi giorni di permanenza il suo atteggiamento era cambiato: prima parlava di amore. Poi ha ricominciato a dire che ci sono dei problemi, che ci vorrebbe un miracolo per tornare insieme. E che significa? lo credo che quando si ama una persona, si vuole stare con quella. E i problemi si affrontano. Si superano proprio grazie all’amore.

Angelica ha poi parlato dei suoi ultimi giorni con Ferdinando.

Fuori dalla Casa del Grande fratello, lui dimostrava di desiderare con tutto se stesso questa storia solo in pubblico, e si imbestialiva quando chiunque, soprattutto i fan, su Facebook gli facevano notare delle mancanze. Quando eravamo soli non mi cercava, non mi diceva ti amo, non mi accarezzava. Appena poteva scappava, quasi non mi sopportasse. lo, invece, lottavo contro tutto e tutti, mettevo sempre al primo posto l’amore. Ho sofferto tanto. Stavo male, non mangiavo, non sorridevo più.

Insomma, cosa intende fare ora Angelica?

Se si dimostrerà pentito, innamorato, convinto che la nostra è la storia della sua vita e vorrà fare le cose serie con me, ne possiamo parlare insieme. A patto che tutto avvenga privatamente, tra me e lui. Senza giornali, né televisione, ne fan. Io lo aspetto: vediamo se verrà a bussare alla porta. E se non lo farà, o è senza coraggio, o è un grande attore. A quel punto, però, almeno io saprò che ha voluto parlare di nuovo di noi solo per il Grande Fratello.