Heidi Klum: “Sono una leonessa con quattro figli”

HEIDI KLUM – Era apparsa bella come il sole al mare con i figli dopo il divorzio da Seal, ma Heidi Klum non aveva ancora rilasciato nessuna dichiarazione. Oggi, però, ha deciso di raccontarsi e lo ha fatto in un’intervista al mensile Elle.

Voglio solo andare oltre“. Poi commenta il comportamento del marito a pochi giorni dalla notizia della separazione: “Seal è un uomo adulto, non posso dirgli che cosa fare o non fare. E’ difficile“. Poi mette a tacere tutti i curiosi: “le persone non hanno bisogno di sapere che cosa abbiamo o non abbiamo fatto”.

Poi continua: “non voglio parlare degli alti e bassi che abbiamo avuto. Ogni copppia li ha. Solo che a noi è successo sotto i riflettori”. Poi descrive se stessa in questo particolare momento: “Sono una leonessa. Ho quattro cuccioli. Sono una mamma. Voglio prendermi cura dei miei figli e proteggerli” dice, “non voglio parlare di loro o di lui e me”.

L’ex Angelo di Victoria’s Secret aggiunge che “è una persona forte” ma anche “fragile” e che la separazione l’avrebbe fatta soffrire tanto. “Io non sono un robot. Non sono fatta di pietra”.

Impostazioni privacy