Uomini e Donne, Samuele Nardi: ecco perchè è finita con Claudia

UOMINI E DONNE – L’ex tronista di Uomini e Donne, Samuele Nardi dopo la fine della relazione con Claudia Borroni spiega il perchè è finita.

Mi dispiace tanto, sono cosciente di aver perso una bravissima ragazza. Non c’è una causa precisa – ha dichiarato a “Vip” –  il nostro rapporto, dopo un anno, era arrivato ad un punto strategico, bisognava decidere o la convivenza o la rottura, io non ce l’ho fatta a lasciare la mia città e mio figlio Axel di sei anni per trasferirmi stabilmente a Milano. Ho voluto un figlio a tutti i costi, lo amo più di ogni altra cosa, non potevo vederlo solo una volta al mese. Figurati che non riesco neanche ad accettare tanti lavori fuori dalle Marche, dove abito, proprio per non stare troppo lontano dal bambino. Vengo da una famiglia di cinque fratelli, credo nei valori della famiglia, non ho messo al mondo un figlio per poi affidarlo alla mamma, voglio stare con lui e vederlo crescere giorno per giorno”.

Ora lui è single e Claudia potrà rifarsi una vita: “Ho reso libera una brava ragazza che ha tanta voglia di costruirsi una famiglia, sposarsi, avere un figlio, io non me la sento ancora di fare progetti di vita comune, non ho voluto prendere in giro Claudia, lei merita una persona che la ami totalmente, è una ragazza bella, brava, simpatica, determinata, è perfetta, ma io non riesco ad amarla come merita, so di aver perso una gran donna”.

Impostazioni privacy