Gossip della settimana – dalla rissa di Corona e Rodriguez al saluto a Lucio Dalla

 

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Cominciamo subito la cronaca di questi ultimi sette giorni di gossip parlandovi della festa della donna: che sarebbe in realtà un falso storico, secondo leggende metropolitane la ricorrenza dell’8 marzo ricorderebbe la morte di 129 operaie newyorkesi nel 1908, ma in realtà non c’è nessuna traccia di un simile avvenimento.

Passiamo ora all’angolo rosa di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona che trascorrono ore hot al ristorante. I due piccioncini non riescono a sopire la loro passione, nemmeno per il tempo di un piatto di tagliatelle. Che dire, sono proprio incorreggibili.

Sempre nel corso della stessa focosa nottata Belen Rodriguez e Fabrizio Corona hanno rischiato di scatenare una rissa presso l’Armani Privè, nota discoteca della capitale meneghina. Corona in particolare, giunto nel locale modaiolo, ha bellamente ignorato i divieti di fumo andandosene in giro con la sigaretta accesa, infiammando gli animi degli altri clienti che inizialmente hanno mormorato e poi hanno deciso di passare ai fatti.

Solo il pronto intervento dei buttafuori, che hanno accompagnato all’uscita Corona, ha scongiurato lo spargimento di sangue.

Pieno di energia è anche il divo hollywoodiano Tom Cruise, che non accetta di invecchiare e, grazie ai miracoli della chirurgia plastica, riesce a rimanere giovane in eterno. Botulino, filler antirughe, insomma il papà di Suri non si fa mancare proprio niente.

Dalla blogesfera invece giunge la notizia che l’uomo più largo che alto ha deciso di partecipare a Supersize contro Superskinny per rimettersi in forma. Rob Gillet pesa 226 chili, è alto 1.60 e possiede un girovita di 60 cm. Il ragazzo, grazie alla dieta imposta dal programma, è già migliorato parecchio, ma spero di buttar giù altri chili, perché la sua salute è a rischio.

Rimanendo in tema di curiosità siamo dolenti di informarvi che tra breve sarà obbligatorio mostrare il proprio profilo Facebook ai colloqui di lavoro.  Ovviamente si tratta di una vera violazione della privacy, ma il caso si è già presentato in America facendo indignare l’opinione pubblica e spingendo l’associazione per i diritti civili a intervenire per mettere fine a questa barbara pratica.

Si tengono invece in forma i concorrenti di Ballando con le stelle 8, ormai arrivato alla semifinale. ecco qui l’elenco delle coppie sopravvissute a questi infernali giorni a base di rumba e cha cha cha: Ria Antoniu – Raimondo Todaro; Anna Tatangelo – Stefano Di Filippo; Marco Delvecchio – Sara Di Vaira; Bobo Vieri – Natalia Titova; Sergio Assisi – Ekaterina Vaganova; Andres Gil – Anastasia Kuzmina; Lucrezia Lante Della Rovere – Simone Di Pasquale.

In questo periodo di ritrovata e giusta caccia agli evasori apprendiamo che Tiziano Ferro è indagato dal Fisco per aver evaso ben 3 milioni di dollari. Il periodo dell’evasione sarebbe quello tra il 2006 e 2008, anni in cui Ferro si stava trasferendo a Londra. Il cantante si dice innocente, ma staremo a vedere come si risolveranno le cose.

Grandi notizie invece da Le iene, dove l’attenzione si concentra su Nando Colelli dal Grande Freatello al Cinema Porno, il giovane ex gieffino infatti viene accompagnato a un provino.

Concludiamo la nostra carrellata con l’ultimo saluto di Bologna a Lucio Dalla, tra le lacrime del compagno Marco Alemanno, che la letto il testo de “Le rondini”. Una folla commossa ha detto addio al simbolo della loro città con semplicità e dignità.

 

Impostazioni privacy