Ballando con le stelle: è passione tra Lucrezia Lante e Di Pasquale – VIDEO

BALLANDO CON LE STELLE – E poi si dice che il ballo non è afrodisiaco. A Ballando con le stelle è nata una nuova coppia: nella semifinale di sabato, la rossa Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale alla fine della loro esibizione sono usciti allo scoperto scambiandosi un bacio appassionato.

Il feeling tra i due era evidente e le voci che tra l’attrice 45 anni e il suo maestro 34, ci fosse del tenero si rincorrevano già da un po’. Milly Carlucci ha mostrato nuovamente il bacio alla coppia e a quel punto Sandro Mayer l’ha chiesto direttamente a Lucrezia che ha detto: “Si, stiamo insieme“.

Ma le ammissione non finiscono qui perchè al settimanale Gente, Lucrezia ha parlato del suo nuovo amore nato su una pista da ballo. «Uscivo dalla fine di una storia importante e questa trasmissione mi ha ridato energia», racconta l’attrice di nobili natali. Il nuovo amore da parte sua spiega: «Non è stato un colpo di fulmine», quasi a sottolineare che il legame è cresciuto un po’ per volta, poco a poco.

Non e’ stato un colpo di fulmine, ero prevenuto, mi avevano detto che Lucrezia aveva un caratteraccio. Ma non e’ cosi’, anzi. Quello che mi piace di lei e’ la fragilita’ che la rende femminile” racconta il maestro di ballo. I due si frequentano anche fuori dalla sala prove: «Il coinquilino di Lucrezia ci cucina cene bellissime – dice il ballerino – l’unica cosa che non sopporto è il suo cane».E sul futuro: «Viviamo giorno per giorno», dice lui. E lei conclude: «Mi fa solo paura la differenza di età: io ho 12 anni di più».

Non è la prima coppia che si forma a Ballando con le stelle. La coppia storica rimane quella formata da Natalia Titova e Massimiliano Rosolino che oggi hanno una figlia, Sofia. Senza dimenticare l’amore nato tra l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto e l’attore Fabio Fulco. Nata dietro le quinte e rimasto nascosto per un po’, la storia tra i due ex concorrenti di Ballando dura ancora oggi.
Ecco il video del bacio:

Impostazioni privacy