Gossip News » Talent Show » ballando con le stelle » Ballando con le Stelle: Emma Marrone fuori di seno come Anna Tatangelo

Ballando con le Stelle: Emma Marrone fuori di seno come Anna Tatangelo

BALLANDO CON LE STELLE – Ma allora è proprio una mania! Ricordate (e come scordarselo?) il clamoroso “fuori di seno” di Anna Tatangelo a Ballando con le Stelle? Il piccolo incidente, molto gradito ai telespettatori che stavano seguendo il talent show, nonché a tutti coloro che il giorno dopo si sono ritrovati la notizia sulle home page di tutte le webzine di attualità e gossip, ha spinto la Tatangelo a giurare a se stessa che non sarebbe più ricorsa alla chirurgia estetica.

A quanto pare il successo mediatico del piccolo ooops della cantante ha acceso una lampadina nella testa degli autori del programma, che devono aver chiesto ai costumisti abiti sempre più striminziti per le concorrenti. A pagarne il prezzo anche Emma Marrone, ballerina per una notte a Ballando con le Stelle. La vincitrice di Sanremo 2012 si è infatti esibita in un tango davvero hot: al momento del sensuale caschè tra le braccia del suo partner, il prosperoso seno della cantante è scappato dal vestito. Questione di un attimo: un capezzolo ha fatto capolino dalla scollatura per poi rientrarvi subito, niente di allarmante.

[nggallery id= 332]