Italia’s Got Talent 4 ci sarà, parola del direttore Massimo Donelli

 

ITALIA’S GOT TALENT 4 – La terza, folgorante stagione di Italia’s Got Talent si è appena conclusa con la vittoria di Stefano Scarpa e già si parla di una quarta avventura.

Entusiasta, per i risultato ottenuti è il direttore di Canale 5, Massimo Donelli, dal momento che Italia’s Got Talent 3 ha sempre surclassato Ballando con le stelle nella guerra dell’audience. Anche nella finale il programma di Mediaset ha radunato 6.95 milioni di spettatori con il 30% di share.

“La terza edizione di “Italia’s Got Talent” ha confermato la leadership di Canale 5 nel prime time del sabato sera, con risultati record e uno spread incolmabile rispetto a tutti i competitors. Ma, soprattutto, il programma è stato capace di regalare a milioni di italiani nuovi personaggi, show sorprendenti e sane risate rinnovando e rafforzando il patto tra la tv generalista e la platea televisiva”.

A questo punto lode va anche ai tre giudici e ai presentatori:

“Belen Rodriguez e Simone Annichiarico, felice tandem di conduzione, e l’affiatato trio dei giurati, ossia Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, hanno saputo gestire con calore e ironia un campionario d’umanita’ tra i piu’ variegati. Bella squadra: tornerà in campo l’anno prossimo nella quarta edizione, per partecipare alla quale hanno già fatto domanda centinaia di nuovi aspiranti concorrenti”.

E voi, vi sentite talentuosi e dotati? Informatevi presso il portale italiasgottalent!

Impostazioni privacy