Italia’s Got Talent, vince l’acrobata Stefano Scarpa

ITALIA’S GOT TALENT – La finale di Italia’s Got Talent ha incoronato vincitore della terza edizione  Stefano Scarpa, operaio di Trani di 21 anni, straordinario acrobata, detto “l’uomo bandiera” per l’eccezionale capacità di librarsi su una pertica.

Un successo senza limiti quello del talent che grazie alla simpatia dei tre giudici Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti, alla bravura dei concorrenti e alla presenza istrionica di Belen Rodriguez accanto a Simone Annichiarico ha stravinto tutte le prime serate battendo i rivali della Rai.
Stefano Scarpa con la sua esibizione sulle note di “Your song” di Elton John ha incantato il pubblico aggiudicandosi il premio finale di 100mila euro. Ma il successo più grande è quello di poter far riconoscere a livello ufficiale l’acro pole flag man. Saranno certamente in tanti a volersi cimentare con questa nuova disciplina, sognando magari di esibirsi in televisione. Intanto il giovanissimo Stefano si gode la meritata vittoria promettendo di non montarsi la testa.
Impostazioni privacy