Whitney Houston, la figlia Bobby Cristina va in tv: “Il suo spirito mi parla”

WHITNEY HOUSTON – Quando la madre è morta, pensava che non ce l’avrebbe fatta a superare un dolore tanto grande e invece è stata proprio lei ad aiutarla ad andare avanti. “Il suo spirito è sempre con me. Mi parla in continuazione, lo sento attraverso il mio corpo” racconta Bobby Cristina, figlia di Whitney Houston trovata senza vita a soli 48 anni in una stanza d’albergo lo scorso 12 febbraio.

In un ‘intervista a Oprah Winfrey la figlia diciannovenne della cantante ha raccontato di aver trascorso l’ultimo giorno di vita della madre tra le sue braccia. «Sono andata nella sua camera la mattina molto presto e lei mi ha detto “Vieni a sdraiarti qui con me”. Mi accarezzava la testa e mi abbracciava».

La giovane ha aggiunto che Whitney era molto più di una madre: «Era la mia migliore amica, una sorella, un punto di riferimento».

Sul suo futuro Bobby Cristina, unica erede del patrimonio della Houston ha detto di voler seguire le orme della madre: “Proverò a fare qualcosa nel mondo della musica e del cinema”.

Impostazioni privacy