Ana Laura Ribas è stata derubata per colpa di Twitter

ANA LAURA RIBAS – Ana Laura Ribas è stata derubata e la colpa sarebbe di Twitter. La showgirl brasiliana, grandissima fan del social network, aveva infatti l’abitudine di postare i suoi spostamenti quando usciva di casa; evidentemente i ladri si sono finti suoi followers per entrare nell’abitazione milanese e portarsi via un po’ di averi personali:

Hanno frugato e scelto le borse griffate, quelle con i loghi poco evidenti o di marche poco note le hanno lasciate. Le Vuitton che mi avevano regalato le hanno portate via tutte. Il mio piccolo paradiso è stato devastato. Io sono una persona ordinata e precisa e trovare oggetti personali per terra, ogni cassetto e sacchetto svuotato e rovesciato, è stato terribile. Per fortuna il mio cagnolino Gregorio era con me…”.

Così ha detto al Tgcom; nella stessa intervista ha anche dichiarato di quanto sia importante non utilizzare i social network per farsi localizzare:

Non scrivete su Twitter o Facebook dove andate e cosa fate, non è sicuro. Anche i poliziotti mi hanno detto che dare troppe informazioni sui social network è azzardato. Mi hanno portato via tutto. E’ stata una terribile sensazione quando ho trovato tutto per terra, cassetti aperti, sacchetti e scatole rivoltate…Hanno messo le mani in ogni angolo della mia casetta e hanno buttato ogni cosa a terra. I ladri sono rimasti qui diverse ore e hanno scelto accuratamente cosa prendere: dai vestiti ai gioielli, dalle borse al cellulare, dall’ipad alla macchina fotografica”.

Certamente una brutta esperienza che Ana Laura supererà, visto che la malattia (un tumore all’utero), l’ha certamente resa ancora più forte.

 

Impostazioni privacy