Gossip News » Talent Show » ballando con le stelle » Ballando con le stelle 8, Vieri: ballare è una cosa meravigliosa, ringrazio Milly Carlucci

Ballando con le stelle 8, Vieri: ballare è una cosa meravigliosa, ringrazio Milly Carlucci

 

BALLANDO CON LE STELLE 8 – Pronto e scattante in vista della finale di Ballando con le stelle 8, Christian Vieri fa il punto sulla sua esperienza di provetto danzatore.

Ho scoperto che ballare è una cosa meravigliosa e mi piace da impazzire. Partecipare a questo programma è stata una delle decisioni migliori che io abbia preso nella mia vita”.

Prosegue poi l’atleta:

“Devo ringraziare solo Milly: se non avesse avuto la costanza di corteggiarmi per quattro anni, avrei perso la possibilità di fare quest’esperienza che mi ha cambiato. Nel fisico e nel carattere.Quando sono arrivato pesavo più di 100 chili, non immaginavo di riuscire a fare dei passi di ballo”.

Parlando in prospettiva l’atleta ammette:

“Cerco di migliorare, imparo un ballo nuovo a settimana, mi impegno al massimo e riesco a fare una coreografia dall’inizio alla fine. E quando esco la sera le mie amiche vogliono tutte ballare con me. Questa è la mia vittoria