Cameron Diaz mangiauomini: le colleghe tutte contro di lei

CAMERON DIAZ – Giunta quasi alla soglia dei quarant’anni, Cameron Diaz continua ad essere una ragazzina, semplice e spontane che piace tanto agli uomini ma un po’ meno alle donne. L’attrice sta creando scompiglio sulle colline di Hollywood per la sua fama di mangiauomini che ormai non riesce più scrollarsi di dosso.

E’ la stessa Cameron a confessarlo al magazine Playboy: dall’età di 16 anni è sempre stata fidanzata. Per gli uomini è disposta a far pazzie: “Mi sposto spesso in viaggio per far sesso con gli uomini che mi piacciono, ovunque essi siano”.

Il suo atteggiamento però non piace alle colleghe. Al party degli Oscar, la Diaz è stata esclusa per volere di Demi Moore, ex moglie di Ashton Kutcher con cui la bionda attrice è uscita subito dopo la fine del suo matrimonio.

Anche se Cameron ha assicurato che si è trattato solo di un incontro tra vecchi amici, la Moore non l’ha voluta alla festa degli Oscar. Ma la lista delle nemiche della Diaz non finisce qui: Madonna, Jennifer Aniston e Jessica Biel sono tutte unite dall’astio che provano per la Diaz, colpevole di essere uscita con i loro ex o di essere arrivata prima (è il caso di Jessica Biel, presto sposa di Justin Timberlake, ex di Cameron Diaz).

Impostazioni privacy