Isola dei Famosi: Guendalina Tavassi e il malore sospetto, il VIDEO

ISOLA DEI FAMOSI – Nella notte Guendalina Tavassi ha avuto un malore: forti crampi, coliche e ossa doloranti hanno costretto la naufraga a letto. L’ex gieffina è stata portata in infermeria per accertamenti medici, scatenando commenti, preoccupazioni e sospetti nei suoi compagni d’avventura.

Quella non muore mai” ha commentato, maligno, il Divino Otelma. “In realtà tutti pensano: speriamo che si tolga dalle palle il più presto possibile“. Andrea e Rossano Rubicondi si sono schierati con il Divino. Per fortuna il resto del gruppo si è dimostrato più solidale con Guendalina, in primis Antonella Elia e Nina Moric che hanno atteso con ansia di avere notizie della ragazza.

Al suo ritorno, la Tavassi ha raccontato di aver avuto “la febbre altissima con le coliche e tutto, però, dato che sono in gara, da mangiare non mi hanno dato niente“. Nina Moric ha subito riferito alla convalescente di aver litigato con Andrea, che nutriva dei sospetti nei confronti di Guendalina. “Mortacci, la febbre a quaranta avevo” commenta la romana, offesa.

Più tardi Guendalina ha avuto modo di confrontarsi direttamente con la Lehotska: “Dire anche che facevo finta di star male è una cosa grave” la accusa Guenda. “Io non l’ho mai detto” le risponde Andrea. “Guarda che le persone con cui parli non vedevano l’ora di dirmi tutto, appena te ne sei andata“.

Impostazioni privacy