Nina Zilli: “Scherzo sempre e vengo fraintesa”

NINA ZILLI – Prima di parlare conta fino a dieci. E’ questo il nuovo motto di Nina Zilli che dopo alcune dichiarazioni sul suo corso di studi è stata querelata dal rettore dell’università Iulm di Milano. Oggi, però Nina racconta cone sono andate davvero le cose al settimanale Gioia.

Certi media mi hanno attribuito frasi che non ho mai pronunciato. Io non attacco lo Iulm, né ho mai detto che vendono aria fritta. Sono amareggiata, davvero. Era una battuta ironica, è talmente evidente. Tant’è che mi davo io stessa della «stronzologa»… In ogni caso, sarebbe bastata una telefonata del rettore per risolvere la faccenda”.

Prima delle dichiarazioni sulla Iulm, la Zilli era stata criticate anche per alcune frasi dette a Belen Rodriguez: “Ho detto che è brava, sa cantare, ballare e presentare, e allora perché deve mettere davanti sempre e solo l’aspetto fisico? È deprimente per lei, mica per me”.

Per finirel il giornalista ricorda alla cantante che non è carino aver dato della vecchia a Madonna: “Pure quella era una battuta! Io sono nata cantando Like a virgin e il suo ultimo album è fantastico. Era uno scambio divertente con il giornalista a cui ho detto: sono curiosa di vedere Lady Gaga quando avrà l’età di Madonna. E ho aggiunto: ’sta vecchia si ritiri!!! Ma io scherzo sempre!”.

Impostazioni privacy