Rossella Brescia: “Belen Rodriguez ad Amici? Non ci si inventa ballerine”

AMICI – Tra poche settimane Belen Rodriguez esordirà nelle vesti di ballerina professionista nel serale di Amici. La notizia non è andata giù a molti, in particolare a Rossella Brescia, che ballerina lo è davvero. Ecco cosa ha dichiarato l’e conduttrice di Colorado Café a DavideMaggio.it:

Magari ha delle doti nascoste. Ha tirato fuori la farfallina, tirerà fuori anche le doti nel ballo, è un pozzo di sorprese. Non l’ho mai vista ballare, se sa farlo ben venga, perché no?! Dovrebbe fare la ballerina professionista, è un titolo importante, dovrà dimostrare di saper ballare. Non ci si inventa ballerine. E’ come se io domani mi mettessi a cantare, sono intonata, ho canticchiato ma dovrei studiare. Evidentemente ha studiato se ricoprirà questo ruolo“.

Tutta invidia? Che l’astio nei confronti dell’argentina sia nato a causa del passaggio di consegne a Colorado Café? La Brescia assicura che non è così ma che il programma le manca, tanto che quest’anno non l’ha ancora guardato.

“Non l’ho guardato perché Colorado fa parte della mia vita e non ero pronta. Però ho mandato dei fiori a Belen. E’ stata anche una scelta condivisa il mio addio”.

Impostazioni privacy