A Sara Tommasi piace Fabrizio Corona e Belen è gelosa marcia

SARA TOMMASI – Certo che Sara Tommasi ne pensa una più di Bertoldo. Dopo essersi spogliata per sensibilizzare contro il “signoraggio bancario” davanti a Montecitorio,  la Tommasi  avrebbe messo le grinfie su quel gran simpaticone di Fabrizio Corona.

Lo stesso Corona si sarebbe proposto come curatore dell’immagine della coppia (e che coppia) Sara Tommasi e Alfonso Luigi Marra, con la showgirl fa coppia dopo aver lasciato il fidanzato miliardario. L’incontro non avrebbe dato seguito ad una collaborazione, ma Sara sarebbe rimasta così colpita da Corona da cominciare a tempestarlo di sms, scatenando la gelosia di Belen Rodriguez.

Belen insomma sarebbe gelosa della Tommasi, a tal punto da chiedere a Corona di scegliere: o lei o il lavoro per la coppia Tommasi/Marra. Ovviamente pensiamo che Fabrizio abbia scelto le “farfalle” nello stomaco e non solo che gli procura la fidanzata, ma possiamo ritenere giusto che la Tommasi non si arrenderà. Se non altro per essere in copertina su qualche rivista.

Impostazioni privacy