Giulia Pauselli minacciata dai fan di Emma Marrone perché tifava Noemi

AMICI – Dopo aver confermato le voci sui problemi alimentari dei componenti del corpo di ballo del teatro La Scala di Milano, Giulia Pauselli (che ha dichiarato di aver raggiunto i 47 kg e di aver rasentato l’anoressia in quel periodo) è tornata a parlare di Emma Marrone, o meglio, dei suoi fan. Già perché pare che alcuni di loro l’abbiano spaventata e minacciata quando lei, durante la settimana di Sanremo 2012, ha dichiarato su Twitter di tifare per Noemi.

E’ vero, anche se ritengo che ognuno deve essere libero di poter esprimere la propria opinione. E poi, il fatto che a me piacesse la canzone presentata al Festival di Sanremo da Noemi mica vuol dire che quella di Emma fosse necessariamente brutta“.

Giulia, al momento single, ha completamente dimenticato la storia d’amore con Stefano De Martino che le ha causato l’astio di alcuni fan della Marrone. Anzi, la ballerina augura alla coppia ogni bene, e si è mostrata felice nell’apprendere che Emma dopo la vittoria a Sanremo progetta di diventare mamma.

E’ normale per una donna che si avvicina ai trent’anni sentire il desiderio di mettere al mondo un figlio. Non posso che augurare loro il meglio“.

Impostazioni privacy